I cantieri contengono materiali e attrezzature che possono essere oggetto di furto. Pur trattandosi di beni immobili in costruzione in ogni cantiere si possono trovare materiali di grande valore che restano incustoditi la notte e i fine settimana o durante i periodi delle festività.
Veneto
Friuli Venezia Giulia
Province di Trento e Bolzano
Emilia Romagna
Lombardia
La nostra azienda offre il servizio di vigilanza nei cantieri con operatori in divisa non armati, che hanno il compito di sorvegliare le aree lavorative incustodite e preservare i beni presenti, le attrezzature ed i macchinari al fine di evitare intrusioni da parte di soggetti non autorizzati.
I principali furti che possono avvenire sono svariati, dal combustibile dei macchinari in sosta alle materie prime e agli utensili edili presenti in cantiere.
I nostri guardiani sono adeguatamente formati per controllare i cantieri incustoditi ma anche per ripristinare le attrezzature fuori posto come coni caduti ecc…in modo da consentire agli operatori di cantiere di riprendere il lavoro in totale sicurezza. Un altro servizio che possono attuare è quello di verifica degli accessi in entrata e in uscita, per controllare che il personale abbia le autorizzazioni necessarie a lavorare all’interno del cantiere.
Tra i vari servizi di vigilanza in cantiere, C.V. offre un servizio sia notturno che diurno rivolto a cantieri stradali, edili, navali ma anche a luoghi di interesse storico e sociale quali musei, palazzi, castelli e ville.
Hai necessità di un servizio di vigilanza anche per eventi? I nostri uomini non sono armati però possiamo valutare insieme caso per caso se questo servizio fa al caso tuo.
Affidati al nostro servizio di vigilanza notturna e diurna nei cantieri. Contattaci senza impegno e ne parleremo insieme!