Il cantiere stradale generalmente occupa una carreggiata o parte di essa e richiede l’istituzione del senso unico alternato.
C.V. Movieri nasce nel 2005 per venire incontro a qualsiasi esigenza di regolamentazione del traffico tramite i movieri, persone formate ed informate che, a differenza dei semafori, lavorano a vista e di conseguenza ottimizzano la gestione del traffico a seconda delle fasce orarie giornaliere.
Non solo. I movieri hanno anche il compito di tenere libera l’area del cantiere per permettere ai mezzi operativi di lavorare senza incidenti.
Il nostro intervento è richiesto in caso di asfaltature, scavi, spurgo pozzi neri o sfalcio d’erba, lavorazioni per le quali possiamo anche offrire il noleggio della segnaletica di preavviso con i servizi di posa e ritiro al termine dell’intervento.
Operiamo nel Triveneto, in Lombardia e in Emilia-Romagna in tutte le strade comunali, provinciali, regionali e statali cercando di soddisfare al meglio le esigenze dei nostri clienti tipici, i terzisti per le imprese stradali.
Ciò non toglie che possiamo lavorare anche per gli Enti pubblici che organizzano grandi Eventi e hanno la necessità di chiudere un tratto stradale momentaneamente, per renderlo pedonale o a senso unico.
I servizi che offriamo sono molti, vi invitiamo a visitare l’apposita sezione!